Otto “STEP” per iniziare
insieme a Silvia Mannella
il viaggio attraverso il corpo
-
Piano : Proposito , comprende tutto ciò che ha a che fare con gli scopi e gli intenti generali, che intendiamo avviare dalla nostra scintilla d’Anima del microcosmo al macrocosmo. Andando a dar vita agli impulsi e alla volontà del nostro Ikigai.
-
Piano: Campo è il dove ogni cosa trova il suo sviluppo. È l’infinito spazio sacro , di cui si può esplorare natura, struttura, movimento ecc. È la sede delle sollecitazioni della paura e dell’amore, ove la coscienza trova possibilità di sviluppo.
-
Piano : Contenitore creativo e intelligente qui si co crea intrecciando gli stimoli creativi: è la sede dell’intelligenza emotiva .
-
Piano: Modello una convergenza di ciò che serve per poter co creare in modo corretto e armonico, diviene un disegno per dare Luce all’Anima che si specchia per mostrare i suoi colori , la sua bellezza inerente a ciò che vuol creare e manifestare.
-
Piano: Cantiere. è lo spazio dove unire le forze per mettere le basi della nuova creazione , diviene il contenitore della nostra forza .
-
Piano: È la sede del Valore.
-
Piano: Ordinamento Terreno & Cosmico Sostanza & Spirito si incontrano.
-
Il Tutto: E’ l’ insieme di approcciarsi a questi sette punti luminosi, ciascuno potrà collaborare in modo semplice e prospero dove sentirà di voler mettere il suo obiettivo, nella consapevolezza di essere un tassello prezioso del disegno umano, planetario .