top of page
R (1).jpg
74209259_2785665801465736_8123959223391354880_n.jpg

Il mio incontro  con questa Frequenza Amorevole lo riassumo brevemente qui:

​

” Lasciate che gli altri credano in quello che vogliono, non sprecate il Vostro tempo tentando di analizzare cose che non hanno importanza. Usate il Vostro Tempo con Saggezza vivendo nel momento presente nell’ adesso” 

Fu questo che sentii nel mio inizio di percorso…

​

Percorsi   con tempismo Divino sono giunti nel mio cammino per sostenermi in momenti veramente difficili ed il Theta Healing è stato uno di questi. Anch’esso parte naturale del mio Essere in sinergia con l’altro percorso del Reiki, ma che ha arricchito notevolmente e tutt’ora è parte attiva della mia quotidianità.

Lo sento molto affine a me , a tutto il mio Essere Silvia su questa Terra .

 

Ogni pratica accolta nella mia vita che riguardasse l’energia sottile, il processo del corpo di luce, le meditazioni, lo yoga, il mondo materno-infantile i massaggi rivolti alla primissima infanzia, l’acquamotricità prenatale ed altro ancora , hanno rafforzato i miei valori e doni sul benessere completo e non  settoriale  volendo integrare le medicine di questo tempo, ma con preferenza al mio essere naturale.

​

Sono operatrice dal 2009 di DNA 2 BASE & DNA 2 AVANZATO ( e praticantato lo Scavo) .

On line potrete trovare tanto sul Theta Healing  e sulla sua canalizzatrice del metodo  Vianna Stibal . Mi soffermo solo su alcune informazioni di carattere generale e che ognuno potrà approfondire, ritenendolo .

​

“Andare in Theta” – in gergo –  significa entrare in uno stato meditativo, dove le onde del cervello scendono alla frequenza Theta, appunto. Queste onde vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono chiamate anche onde del subconscio; vengono infatti emesse dal nostro cervello nello stato precedente  il sonno o nella veglia e sono considerate tra le onde più profonde che vengono emesse dal cervello.
Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta genera una maggiore quantità di endorfine, contribuendo a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.

​

Il Theta Healing agisce sul nostro subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana. Questa tecnica attiva un rapido processo di benessere fisico, emotivo e spirituale che agisce direttamente sul codice del DNA, permettendo di trasformare ed eliminare gli schemi e le forme di pensiero che limitano la nostra vita.

Nelle sessioni individuali  il percorso agisce direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che ci insegna a contattare la nostra vera essenza per aprirci a una connessione con l’energia universale, permettendo di diventare “co-creatori” della propria realtà.

Durante la mia esperienza con il Theta Healing  ho scavato e rimosso  blocchi interiori profondi  e l’esperienza è stata sempre forte, emozionante a volte difficile da accettare per le sovrastrutture create o accettate o collettive o storiche , ho percepito emozioni e sensazioni davvero profonde.
E’ un processo veramente di consapevolezza nel voler prendere la propria vita in mano e con coraggio  lasciare andare limiti, pregiudizi o schemi mentali,  o zone confort e sperimentare. Solo l’esperienza mi ha reso  consapevole dei reali benefici e degli straordinari miglioramenti che ho portato alla mia  vita, soprattutto in momenti dove non vedevo via di uscita e che tutt’oggi sono qui a condividere e a crescere ancora per migliorarmi e donare il bello il buono di questa Vita. Come Essere Spirituale in un Corpo Fisico …

​

Il Vivere questa Energia/Onda migliora l’evoluzione emozionale (intelligenza emotiva) , la mente, il corpo e lo Spirito. E’ libera da dogmi religiosi . C’è chi lo definisce  uno straordinario insieme di strumenti di crescita interiore , spirituale e pratici, di una Disciplina antichissima, e già presente nella nostra memoria genetica, contribuendo a ristabilire facilmente e in breve tempo l’equilibrio mente-corpo-spirito , perché tutti siamo maestri, principalmente di noi stessi, e possiamo sempre scegliere se stare perfettamente centrati con l’energia pura della Sorgente Divina Cosmica.

 

Io lo ritengo un Dono della mia Anima nella quale mi sono immersa in momenti bui, che ho accettato come parte integrante di un Tao dentro di me .

Requisito  Principale ? per poterlo sperimentare,  credere in noi stessi e nell’esistenza di un’energia pura Cosmica di cui ne facciamo parte per Merito e Diritto di Nascita .

Attraverso  gli insegnamenti   , Amorevoli  & Professionali ricevuti durante il mio percorso, unita alle mie  capacità intuitive naturali, alle persone che con fiducia si sono avvicinate a me , mi hanno permesso di sperimentare e di  uscire da modelli evolutivi basati sulla sofferenza, dipendenza e condizionamenti che  mi rendevano al tempo   schiava di me stessa… è un continuo allenamento che pratico, come per qualcun’ altro è andare in palestra… io mi alleno in Theta. e scopro sempre cose nuove per mantenere la visione Olistica dei miei Corpi…e di poter  essere solo in un successivo approccio/momento   a sostegno  degli altri.

La qualità della mia vita può migliorare e diventare piacevole … e la tua?

Basi scientifiche 

Un famoso ingegnere con una formazione scientifica di nome Brent Phillips, ha subito un cambiamento miracoloso al suo braccio (che era immobile e congelato fino al gomito, dopo un intervento chirurgico): è guarito all’istante dopo una singola sessione della tecnica olistica denominata Theta Healing. Egli è stato così trasformato da questa esperienza, che ha dedicato il suo talento e la sua carriera in campo tecnologico, scientifico e d’ingegneria allo studio di come riprodurre questa esperienza di guarigione istantanea e di globale trasformazione personale. Ha osservato e studiato talmente a fondo questa tecnica che ha scoperto che non solo l’utilizzo consapevole delle onde cerebrali theta produce risultati misurabili, ma che il meccanismo con cui funziona è prossimo ad essere scoperto dai fisici di tutto il mondo. Una semplice spiegazione – dice Brent – è che si tratta di una tecnica che applica l’ingegneria della meccanica quantistica.

Il praticante entra in uno stato di onde cerebrali theta quando utilizza la tecnica: questo è stato verificato da esperimenti su operatori professionisti, e gli scienziati utilizzando macchine ECG lo hanno dimostrato in modo inequivocabile. Grazie a questo stato di coscienza si riesce a modificare lo stato di benessere della persona trattata.

Ma in che modo accade tutto ciò?

Perché lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico. Questo strumento è fondamentale per la guarigione perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni e il DNA.

Ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore. Non più vittime ma creatori! Tutti sono in grado di connettersi con questa energia e possono manifestare immediatamente sorprendenti cambiamenti fisici in loro e nei loro clienti, a volte portando Guarigioni miracolose. Nonostante possa apparire come mistica e miracolosa, questa tecnica, come altri metodi alternativi di guarigione, è fondata su basi scientifiche – la fisica quantistica-.

Inoltre, vi sono attualmente altri ricercatori disposti a fornire la base scientifica di studio e di analisi della tecnica Theta Healing, per dimostrare con concretezza e in termini scientifici, come e perché funziona. Infine, vi sono abbastanza aneddoti, con il supporto di elementi provati da medici e clienti che hanno sperimentato la guarigione da questo stupefacente trattamento di Medicina Olistica e di uso consapevole delle onde cerebrali theta.

Ma potrete trovare ancora tanto di più…la scienza è andata avanti riconoscendo cose che prima negava …

Matrimonio e ThetaHealing

Dopo tutti gli appuntamenti presi ...per l'evento...

 

Hai pensato ad un appuntamento Solo con te stessa/o?

​

Scopri cosa puoi regalarti una sessione in Theta

o  potresti farlo come regalo ai futuri sposi 

OIP.jpg
bottom of page