Possiamo sempre seminare attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere una nuova dimensione spirituale che ci aiuti nel processo di crescita: possiamo sempre seminare per accrescere empatia e maggiore sensorialità; possiamo sempre seminare dando spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività percettiva; possiamo sempre seminare utilizzando l'osservazione per dare forma ad un processo di trasformazione personale che permetta di vivere l'esistenza in maniera presente, completa e consapevole.
Si ! si può attingere a qualsiasi Atelier esperienziale che invita ad usare la propria diversità a fin di bene,, perché ho l'impressione ,me compresa, che stiamo subendo una trasformazione che richiede veramente un salto percettivo.
Gli incontri , danno la possibilità di chiedervi "quale sarà la mia prossima mossa coraggiosa?" ... per questo vi dico:
Benvenute e Benvenuti nel presente, dove la frequenza e vibrazione personale si possono unire, mettendo anche in dubbio alcune delle vostre teorie sulla realtà. L'atelier vuol essere un viaggio affascinante per scoprire e conoscere cose che la mente conscia ignora e per mantenere la vibrazione al livello dello stato di anima nel corpo. Il processo di crescita non si ferma negli atelier proposti, anzi esso si adatta al ritmo personale ad una percezione più abile, ad una coscienza più ampia. Negli atelier si può apprendere come trasformare un modo operandi lineare, logico, da emisfero sinistro A+B+C porta ad una conclusione , a nuove alternative, con suggerimenti profondi, ma anche semplici, esplorando il processo interiore che avviene.
Tutta la mia attuale esperienza nel mondo olos mi ha incoraggiato sempre a scoprire e ad amare l'esplorazione tra visibile e non , prestando attenzione attraverso le mie esperienze personali a ciò che veniva descritto da maestri e non solo ...scienziati ecc... Questo mi ha permesso di dare e vedere sempre importanza dell' esperienza soggettiva dell'essere, perché siamo sempre noi a sapere cosa funziona o non funziona per noi, e siamo sempre noi in grado di riconoscere la verità quando la si sperimenta indipendentemente da ciò che gli altri vogliono dirci o propinarci. Con ciò non dico che non servono punti di vista diversi, che non dobbiamo conoscere stili di insegnamento diversi ed altro ancora ,ciò che intendo qui è che possiate negli atelier muovervi sempre di più con la vostra parte creativa, più potenziata.
A conclusione siate creativi, freschi e sinceri nella vita , fidatevi dei vostri progressi di crescita . Abbiamo la sensazione dell'accelerazione del tempo, e questo provoca la fine di vecchi modi di pensare. Sarò lieta di incontrarvi negli atelier proposti .
Коментарі