top of page
Immagine del redattoreSilvia Mannella

Dormire

Portare l'azione nel sonno concretizza la fantasia in realtà.

E' potente addormentarsi immaginando realizzato il proprio desiderio. Quando ci si trova sdraiati a letto alla fine della giornata e si perde coscienza, si ha la possibilità di creare con il minor sforzo possibile la scena mentale che vede realizzato il proprio desiderio. Attenzione a non metterci troppo sforzo, diversamente l'ego rimarrà presente e non riuscirà ad addormentarsi.

Perchè funziona? perchè se portiamo un'idea nel sonno avete otto ore di incoscienza in cui non potrete disfare o negare questa manifestazione.

Un essere addormentato non ha libertà di scelta, è dominato dall'ultimo pensiero avuto da cosciente, quindi si dovrebbe assumere una sensazione di realizzazione e soddisfazione prima di addormentarsi.

Non si attrae ciò che si vuole ma ciò che si crede vero. Il cuore del processo è di creare uno stato mentale in cui si sente di aver già ottenuto ciò che si desidera. La propria immaginazione deve riconoscere ciò che si desidera come già realizzato; nonostante i sensi fisici possano suggerire alla mente il contrario, bisogna vivere uno stato mentale in cui ciò già esiste.

Diviene poi una questione di tempo perchè il mondo fisico esterno rifletta il nostro mondo interiore.


Non credere a ciò che scrivo come l' assoluto ma fai la tua "Discovery" la tua "Scoperta" siamo anime in divenire.

Ti saluto anima in cammino Aloha Mai


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Estate

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page