top of page
Immagine del redattoreSilvia Mannella

Esplorare consapevolmente l'energia


Facilitare il sorgere della consapevolezza sulla propria energia (perchè siamo fatti di energia) fornendo delle chiavi che non sono per tutti, tanto dipenderà dall'espansione cosciente verso il nuovo, che si evolve in continuazione; chiavi pertanto che si possono utilizzare nella propia scoperta di se stessi. Per questo ho deciso di creare una nuova categoria nel mio blog "Energie sottili Risonanza Evolutiva".


Tutti i grandi saggi, Avatar e maestri spirituali, dicono che la salvezza, o illuminazione, si ottiene mediante il viaggio interiore.Questo viaggio interiore permette di scoprire la propria unicità, e il legame che ci unisce tutti tra noi. Possiamo farci ispirare dal lavorare insieme ad altri per un fine comune (per esempio). Comunque, è lo sforzo individuale per elevare il proprio livello vibrazionale quello che può apportare i grandi cambiamenti che cerchiamo entro noi stessi e su questo pianeta. A quel punto potremmo sentire di ritornare in risonanza con la Sorgente che ci sostiene e che pervade il nostro essere, nessun altro oltre a noi stessi può apportare i cambiamenti necessari per creare il Cielo in Terra, e possiamo farlo semplicemente cambiando la nostra frequenza. Non credetemi ma sperimentate se lo sentite Vero Sano e Bello per voi.

Tutte le forme di vita sono sistemi di energia e trasmettono segnali e vibrazioni. Possano i post o gli incontri dare ispirazione a coloro che già viaggiano consapevolmente su questo sentiero per continuare ad esplorare tutte le sfacettature di questo meraviglioso schiudersi della maestria di sè.

Abbiamo varie metodologie a disposizione come antistress o metodi per la pace interiore ed il rilassamento, ma qui vorrei andare oltre magari farvi sperimentare piccoli "miracoli" mentre ci si "intona" nelle proprie capacità umane naturali mano a mano che le frequenze vibrano con ottave più alte. Leggere sperimentare ti aiuterà a scoprire se anche il tuo Essere Interiore risponde in maniera più forte al suono della tua stessa voce. Potrai trovare anche cose da contestare, perchè concetti come reincarnazione, comunicazione telepatica, essere sostenuti energeticamente da "Luce" per alcune persone non stanno nè in cielo nè in terra. Ma ho imparato in questo momento della storia a coltivare l'educazione al discernimento , perciò quello che posso suggerire è di mantenere sempre una mente aperta.

Vi sono tre modi per imparare : Uno consiste nel frequentare lezioni o classi da insegnanti di cui sappiamo o presumiamo che abbiano avuto una particolare formazione pratica nel loro campo specifico. Essi quindi impartiscono a noi la loro conoscenza, come all'università o in un iter scolastico. Accettiamo la validità di tali insegnamenti per le loro qualifiche, la loro pratica, la loro credibilità, oltre che per il loro curriculum. Due imparare attraverso varie ipotesi che vengono rigorosamente verificate e scartate o accettate secondo l'esito. Ovvero "ci crederò quando lo vedrò" è dell'uso del lato sinistro del cervello. Tre quello della conoscenza intuitiva accessibile tramite la meditazione e la contemplazione, un metodo in cui molto di ciò che avviene non può essere "provato". Lo si può apprendere attivando il nostro sesto senso dell'intuizione e il settimo senso della conoscenza. Si può imparare anche utilizzando il "cervello destro" consapevolmente seguendo la propria stella ed ascoltando il Maersto Interiore.

Il bello il buono e il vero è di poter congiungere religione e scienza,il mondo del fisico con l'eterico, lavorare con la forza vitale universale, che è alla base di tutte le scienze e le religioni.

Come ha detto Gesù : Cercate prima il regno del cieli dentro di voi, e tutto il resto vi sarà rivelato.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ciao!

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page