top of page
Immagine del redattoreSilvia Mannella

La via dell'avventura


Quello che amo condividere non è stregoneria e non è una religione; non richiede adesione a sette segrete , ed è compatibile con qualsiasi vostra credenza.

E' una concezione sacra dell'Universo, che vede lo Spirito riflesso in ogni più piccolo componente della Natura, dal sasso all'essere umano.

In questa ottica, ogni cosa è degna di rispetto, è viva e sensibile, ed è possibile entrarci in contatto per stabilire una pacifica cooperazione. Ho esplorato e fatto esperienza di vari insegnamenti dove ci si concentrava su tecniche di combattimento e di resistenza fisica, per aumentare il potere personale e imparare a difendersi nella lotta contro le forze avverse . Questo perchè ogni malattia o paura può essere considerata una battaglia tra forze contrapposte ,lo spirito del bene deve trionfare sul male e la vittoria può essere conseguita solo esercitando il potere maggiore. Ma nel profondo ho sempre messo in luce seppure attraverso l'esperienza di cui vi ho appena parlato di un'altra esistenza il viaggio la via che questa vita sia un'avventura ovvero la ricerca di risolvere i conflitti creando armonia piuttosto che andare ad uno scontro, usando anche tecniche basate sulla cooperazione e sull'Amore. Nelle malattie e nei contrasti questo approccio insegna a riarmonizzare i campi energetici contrapposti, cosicchè il conflitto possa tornare alla calma e alla tranquillità.

Il concetto è che ogni essere umano possiede capacità psichiche , più o meno latenti, che possono essere sviluppate e utilizzate in modo cosciente; inoltre tutte le cose hanno delle qualità nascoste dietro l'aspetto materiale. E l'evoluzione può giungere sempre di più a un livello tale, da poter utilizzare consapevolmente e pacificamente i poteri psichici, per conseguire il benessere individuale e ambientale. Tutto è a portata di mano e tanti insegnamenti pubblici ci vengono tramandati per poterci allenare. Mi sono allenata nella mia educazione per aumentare il bisogno di energia e rilassamento che non prevede particolari rituali per entrare in trance, ma semplici tecniche energetiche che possono essere praticate ovunque. Lavoro con il corpo, la mente, l'anima per favorire il miglioramento della qualità della mia vita, per aiutare gli altri e per proteggere la natura. Ci sono stata da adulta a stretto contatto per dieci anni . Ma ho iniziato a riconoscere il suo linguaggio da ragazzina quando ero negli scout . (meravigliosa esperienza di vita)

Sono amante della pace e dell'armonia. I miei studi (e ciò che desidero anche trasmettere al mondo )sono rivolti per sviluppare la sensitività ed acquisire capacità di manifestazione al fine di dirigere l'energia attraverso l'immaginazione. Incentivare l'autostima e la propria autorità interiore, insegnare a sciogliere blocchi fisici e mentali, incoraggiare a sviluppare doti quali la pazienza e la flessibilità. Partecipo alla vita sociale inserendomi ove richiesto, concorrendo a trasformare insieme la realtà con ciò che ho sviluppato . Quello che insieme si crea nell'evoluzione personale la si può così sperimentare direttamente, da soli o in gruppo. Tutto è semplice e si può praticare nel tempo libero: a casa ,al lavoro, in viaggio.


Lo sviluppo delle abilità non avviene per iniziazione, ma solo attraverso l'esercizio. è dunque accessibile a tutti; pertanto sta a voi decidere il livello che volete raggiungere, dedicando alla pratica il tempo necessario. Il lavoro da svolgere mira ad una trasformazione interiore, vi renderete conto che, mentre trasformate voi stessi, trasformate contemporaneamente la realtà esteriore.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Morte

Ciao!

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page