top of page
Immagine del redattoreSilvia Mannella

Parto nel "fare"

Parto nel fare , dall'energia del "stare" essendo noi energia. Nel corso della vostra vita a tutte le vostre domande in ogni risposta il soggetto principale su cui intervenire sarete sempre voi... per questo il compito che amo come Educatrice/Atelierista Olos è di promuovere ed organizzare percorsi, incontri, di presenza dell'essere per metter le fondamenta.

Ristrutturare le proprie potenzialità è un punto di partenza non un traguardo da raggiungere. Ogni percorso o incontro rivolto alla presenza dell'essere, rappresenta l'appuntamento con se stessi per auto-scoprirsi. E' entrare in una piccola parte di quel mondo che c'è chiamato (spiritualità) che t'invita a sospendere il capire, che t'invita ad accorgerti, a cambiare idea ,a lavorare su quello che hai attorno ,oltre alla realtà , a vedere un limite e a superarlo o averlo già superato perché visto.

Parto nel "fare" dall'energia del "stare" essendo energia per scoprire che anche se dobbiamo relazionarci al mondo materiale in modo pratico, è l'origine invisibile a rendere possibile benessere. Quando siamo tranquillamente stabilizzati possiamo credere che meritiamo il bene per noi e per gli altri. Se solo riconosciamo la nostra natura e che ciò pensato, detto , pronunciato ed agito determinano le nostre esperienze.

Partire nel fare richiede di svegliarsi da stadi mentali condizionati con un senso chiaro di scopo, condividendo informazioni utili, aiutando in maniera pratica quando si può, nel mentre si attua la propria crescita spirituale (che non ha nulla a che vedere con le religioni). essa necessità di rilassamento e tranquillità, di educazione all'attenzione, di allineamento energetico, d'intenzionalità ed emozioni fortemente alte. Un allenamento per togliere ciò che resta nel buio per troppo tempo e che temiamo di portare in luce .

Considera un regalo da fare a te, in questo momento, ponendo un'attenzione non invasiva ma spostando la mente al cuore in un' auto osservazione nella presenza, per allinearti energeticamente a ciò che sei... Ovvero applica semplicemente l'intento di meditare un'azione per il tuo benessere.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Estate

Comments


bottom of page