Si sta concludendo questo meraviglioso percorso esperenziale da remoto su wa iniziato il 4 aprile. L'esperienze pratiche hanno potuto trasformare la realtà grazie all'attenzione. L'obiettivo era alla portata di ciascuno, non era difficile e lo si è utilizzato nel corso dell'esistenza quotidiana, usando sensazioni e percezioni in modi più moderni e aggiornati, a seconda del Tema trattato.
Attraverso "spunti di riflessione" ho guidato chi vi ha partecipato , attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere il proprio multisensoriale. Per consentire ad ognuno di :
> entrare in una nuova dimensione spirituale facilitando il processo di crescita e di trasformazione personale.
> sviluppare maggiormente una profonda sensorialità
> utilizzare al meglio i propri emisferi, dando maggiore spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività e della percezione.
>permettere un'esperienza sensazionale in maniera presente,completa,consapevole.
Condivido per singola immagine il tema proposto con esempio di ciò che può essere stato trattato.
Possa esservi d'aiuto.
L'invio di :
- un brano del Bioarmonkids ( adagio e veloce) di una Nota musicale .
- Un mandala (specifico ) con colori della Nota , da colorare e creare.
-Ascolto della musica, avente all'interno la Nota musicale , per creare la propria Arte , attraverso la pittura intuitiva.
Restando in dare e ricevere semplicemente.
Lavoro attivo attraverso la respirazione . 1)Scegli l'emozione che desideri trasformare, 2)Scegli l'emozione che desideri sperimentare ed inizia a respirare entrambe.
Inspira la 1 ed espira la 2 .Si proprio così... Inspira la 1 ed espira la seconda...
...poi l'esercizio si evolve... Se desideri lavorare sulle emozioni anche questo ne fa parte..
Cos'è una divinazione? Si decide su quale esperienza si vuol lavorare per avere una indicazione, quindi si fa un breve raccoglimento di alcuni secondi ed infine si sceglie una carta. Posso affermare che per la maggior parte delle Divine-Azioni ciò che arriva è sempre in qualche modo correlato all'esperienza, anzi è bene annotarsi ciò che emerge , magari subito non se ne comprende il senso , ma presto o tardi lo si comprende.
quando invece è in un lavoro di gruppo il messaggio arriva a seconda dell'energia del gruppo.
Un esempio: ti invito a chiudere gli occhi, Ora ! a concentrarti per qualche secondo su un'esperienza , dove vorresti ricevere indicazione.
Ecco la risposta:
"L'uomo tende alla perfezione come se essa fosse qualcosa di definitivo e di immutabile e dimentica invero di trovarsi in mondi dal continuo divenire, dove ogni cosa evolve senza fine. Prova a sostituire "essere perfetto" con l'espressione " fare del tuo meglio"; sarai di te assai più soddisfatto senza cadere nel perfezionismo che dei sensi di colpa è il duro padre."
Anche questa metodologia fa parte dei miei percorsi proposti per la consapevolezza del proprio viaggio interiore.
Andando a conoscere le Essenze del Maestro : ne abbiamo scoperte varie nel percorso , scoprendone i benefici.
Oggi vi regalo solo l'affermazione potenziante del MELO : il salutare.
Affermazione: Sono forte,Sono sano.Sono gioioso. La salute perfetta inonda il mio essere.
Cos'è un'affermazione per evolvere? (Roy Eugene Davis)
Paramahansa Yogananda insisteva moltissimo sull’utilità delle Affermazioni positive e ora capirete almeno alcuni dei perché.
Il “lavoro” dell’affermazione consiste nel far entrare un determinato concetto nel subconscio, in modo che la Mente Universale possa poi dargli forma nel mondo fisico. Livello cosiddetto da Mente Cosciente a Mente Subconscia
Lo scopo dell'utilizzo delle affermazioni è di risvegliarsi in uno stato di consapevolezza che vi permette di vedere e sperimentare eventi e circostanze compatibili con il vostro bene supremo.
In questo percorso ho dato parole chiave per creare la propria affermazione, restando : -calmi -vigili -centrati nell'anima
scegliere le parole guidati dalla saggezza,piuttosto che lasciare che capricci o sensi di disperazione nutrano la volontà immatura ed egocentrica. Guidati dalla gentile intenzionalità, poichè si è creature spirituali...
Scopri la tua affermazione nel fare percorsi esperenziali insieme o creane una tutta tua.
Lavoro pratico dove il titolo spiega cosa è stato fatto .
Scoprire a poco a poco i segreti per creare armonia con il proprio partner o nelle relazioni in generale .
Un piccolo assaggio: La scuola della Terra dona continue opportunità per sperimentare e guarire parti spaventate della nostra personalità e di sperimentare e coltivare quelle piene d'amore. Valorizzandone la parte Spirituale ci porta a :
- Creare potere autentico
- Comunicare in modo conscio e costruttivo.
- Avere compassione per voi stessi e gli altri.
- Diventare coraggiosi in modo sano
- Agire con integrità.
- Sostenere gli altri quando le parti spaventate della loro personalità sono attive incoraggiandoli, senza attaccamento , a sfidare tali parti; e creando voi stessi potere autentico sia che gli altri decidano di sfidare le proprie parti negative sia che scelgano di non farlo.
- Sostenere gli altri quando le parti piene d'amore della loro personalità sono attive incoraggiandoli, senza attaccamento, a coltivare tali parti; e creando voi stessi potere autentico sia che gli altri decidano di coltivare le proprie parti piene di amore sia che scelgano di non farlo.
Le linee di guida per una buona armonia relazionale non va accettata per fede , ma vi portano ad avere fiducia nell'universo attraverso l'esperienza. Scoprire la percezione multisensoriale vi permette di vedere l' esperienze di tutti i giorni dalla prospettiva dell'anima invece da quella della personalità e rende visibili la saggezza e la comprensione insite in ogni esperienza, in ogni momento, per ciascun individuo.
Non si tratta di una percezione mistica, è una percezione multisensoriale che emerge sempre più chiaramente man mano che l'amore e la fiducia sostituiscono la paura e il dubbio apportando conseguenze costruttive derivanti dalla creazione della propria spiritualità maturativa.
Anche questo è parte di ciò che propongo nei percorsi esperenziali. Namastè
Vi aspetto a Maggio , con
Comments